Corsi in modalità mista
Eko System s.a.s., come Centro di Formazione Autorizzato e in convenzione con OPN Italia Lavoro (Organismo Paritetico Nazionale), CNL (Confederazione Nazionale del Lavoro) e ONASPI (Organismo Nazionale dei Professionisti della Sicurezza, Privacy e Informatica), offre alle aziende, privati ed enti pubblici un'ampia scelta di percorsi di formazione.
I corsi in modalità mista ("blended"): accoppiano una prima parte online e una seconda parte in aula o in videoconferenza, in modo da offrire i vantaggi di entrambe le modalità di apprendimento contemporaneamente.
Vi è anche l’opportunità di poter richiedere, per i corsi che lo prevedono, i patentini per ogni singolo lavoratore/corsista.
Corsi blended sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro
Descrizione corso
Durata (ore): 28
Figura Professionale: Coordinatore della sicurezza
Corso di formazione obbligatorio (ai sensi del D.Lgs 81/08 e 106/09) in materia di sicurezza nei cantieri edili, rivolto ad architetti, ingegneri, geologi, laureati in scienze agrarie o scienze forestali, geometri, periti industriali, periti agrari e tecnici del settore edile che desiderano abilitarsi come Coordinatori per la Sicurezza nei Cantieri e sviluppare nuove conoscenze nell`ambito della sicurezza sul lavoro nei cantieri edili, con l`obbiettivo di acquistare nuove professionalità in grado di essere spendibili nel settore edilizio, e di migliorare la cronica necessità di sicurezza dei cantieri.
Programma: Le linee guida del programma fanno riferimento all'Allegato XIV del D.Lgs. 81/08 e 106/09.
Alla conclusione del percorso e-learning è obbligatorio effettuare il modulo pratico consistente in 92 ore, denominato "Formazione per i coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori (92 ore) - COMPLETAMENTO BLENDED".
Normativa
Ai sensi del D.Lgs. 81/08 s.m.i. e dell' All. XIV e correttivo D.Lgs. 106/09.
In convenzione con:


